Nuovo importante ingresso all’interno del nostro circuito MyClub. Dal 1 settembre, infatti, sarà presente anche Rainbow Volley La Spezia
Il progetto biancoblù prevede un accordo, sottoscritto con le società interessate, con le finalità di associare dal punto di vista agonistico i settori giovanili e di condividere i programmi degli staff tecnici, in modo da creare sinergia con le società associate al Club76. My Club conferma, ancora una volta, grazie all’ingresso di Rainbow Volley, di avere orizzonti che vanno oltre il Piemonte e l’intenzione di volersi rivolgere a società di tutta Italia.
“Siamo molto contenti di questa opportunità – annota Patrik Mucciarelli, direttore sportivo Rainbow Volley La Spezia – che permetterà anche alle nostre ragazze di avere un punto di riferimento molto importante”.
Rainbow Volley è una società nata nel 2013 in costante crescita e in forte espansione.
“Siamo nati facendo una prima divisione – aggiunge Mucciarelli – Tutto il resto è stato costruito negli anni, cercando i migliori allenatori, acquistando spazi e palestre”.
Ad oggi conta più di 130 tesserati e tratta tutto il settore giovanile, dal mini volley all’Under18. Lo spirito dell’accordo con la Rainbow Volley La Spezia , dichiarano i responsabili del CLUB 76, sarà di stretta collaborazione con l’obiettivo comune di crescere ulteriormente e di ampliare il bacino di reclutamento per le due associazioni. L’accordo consentirà ad entrambe le associazioni di proseguire le proprie attività giovanili e di serie con i rispettivi obiettivi condividendo metodologie ed esperienze nel rispetto di un codice Etico comune.
Saranno sviluppate attività congiunte finalizzate ad una crescita costante delle società, ed in questo ambito le atlete di prospettiva potranno essere inserite in progetti di eccellenza giovanile, che il Club 76 garantisce da anni, e in campionati di serie regionale e nazionale disputati tutti con atlete Under.