La famiglia del Club76 continua ad allargarsi grazie a una nuova e importante collaborazione con l’Asd Maremola, all’interno del prestigioso circuito My Club.
Il progetto prevede un accordo, sottoscritto con le società interessate, con le finalità di associare dal punto di vista agonistico i settori giovanili e di condividere i programmi degli staff tecnici, in modo da creare sinergia con le realtà associate al Club76.
“Per il nostro sodalizio, presente da oltre dieci anni in tutte le categorie giovanili – spiega il responsabile della sezione Volley della polisportiva Asd Maremola, Luca Robutti – è motivo di grande orgoglio poter intraprendere un percorso di collaborazione sportiva con un team titolato e dalla grande esperienza pallavolistica. L’idea del progetto, nato dall’amicizia con Max Gallo, attuale direttore sportivo del team piemontese, è sbocciata all’indomani dell’amichevole del settembre 2023 fra il team piemontese di A1 e la squadra francese del Venelles, militante in Ligue 1. L’obiettivo per la nostra società è quello di poter accedere a percorsi e strumenti tecnici e manageriali di primissimo livello e, al contempo, condividere esperienze di assoluto valore con le nostre giocatrici e il nostro staff tecnico e dirigenziale”.
“Non possiamo che essere orgogliosi di poter ospitare anche l’Asd Maremola all’interno del nostro circuito – puntualizza Nicola Sgueglia per il Club76 – Un benvenuto alle società, con l’augurio di un buon lavoro, condiviso e proficuo”.