La grande famiglia biancoblù al completo, con prima squadra e sitting volley
Martedì sera il PalaFenera ha ospitato la presentazione del Club76 e della grande famiglia biancoblù.
Un momento a cui ha preso parte anche la prima squadra, insieme al team di sitting volley, altro fiore all’occhiello della società.
È stata quindi spiegata la genesi del progetto del Club76, nato nel 2019 dal sodalizio sportivo di Chieri76 e Playasti, con l’obiettivo di creare un settore giovanile di eccellenza in Piemonte, insieme a un percorso di alta qualificazione per i talenti pallavolistici territoriali. Negli ultimi anni il progetto ha visto l’inserimento di nuove anime sportive, come il GS Pino, l’MTS Volley Accademy Santena e L’Alba Volley.
A prendere parte alla serata anche l’assessore del Comune di Chieri, Daniela Sabena. Nel corso della presentazione sono intervenuti Filippo Vergnano, presidente della Reale Mutua Fenera Chieri76, Marco Bonino, presidente Playasti, Diego Sipari, presidente GS Pino, Alessandra Toso, presidente MTS Volley Accademy Santena, Franco Vecco Garda, direttore sportivo L’Alba Volley, Beppe Basso, dirigente Playasti e Stefano Gay, responsabile tecnico delle Giovanili Club76.