La famiglia del Club76 continua ad allargarsi grazie a una nuova e significativa collaborazione con il Golfo di Diana Volley, all’interno del prestigioso circuito My Club.
Il progetto prevede un accordo, sottoscritto con le società interessate, con le finalità di associare dal punto di vista agonistico i settori giovanili e di condividere i programmi degli staff tecnici, in modo da creare sinergia con le realtà associate al Club76.
“Per una società come il Golfo di Diana Volley – spiegano dallo staff – è un onore e una grande opportunità poter entrare a far parte del My Club. Un onore perché è la testimonianza che anche una piccola società di una piccola città in una piccola regione, se cerca di mettere in campo competenze tecniche, serietà operativa e tanto impegno può essere presa in considerazione anche da realtà ben più grandi, importanti e strutturate. Un’opportunità perché un progetto serio, di altissima competenza, ma anche vicino a quei valori morali di correttezza e semplicità che ci sono propri, non può che farci ulteriormente crescere e permetterci di fornire alle nostre atlete percorsi sempre più sfidanti. Metteremo anche in questo progetto tutta la nostra passione, quella che ci ha permesso, nel nostro percorso, di crescere costantemente, seppur a piccoli passi, dalla Prima Divisione ai vertici della Serie C, insieme a creare un settore giovanile che oggi conta oltre 100 atlete dal S3 all’Under 18”.
“Siamo soddisfatti e orgogliosi di poter aggiungere un’altra importante tessera al bel puzzle del circuito My Club e della grande famiglia biancoblù – puntualizza Nicola Sgueglia per il Club76 – Un benvenuto alle società, con l’augurio di un buon lavoro, condiviso e sinergico”.