Un altro nuovo importante ingresso all’interno del circuito MyClub. Dopo il recente inizio della collaborazione con Rainbow Volley La Spezia, infatti, entra nel circuito anche Alto Canavese Volley.
Soddisfazione da parte del responsabile di Alto Canavese Volley, Mauro Boggio: “Siamo molto felici dell’opportunità concessaci in quanto riteniamo sia un’importante occasione di crescita per le nostre atlete e tutto il nostro staff tecnico”.
Dello stesso avviso anche Nicola Sgueglia, responsabile settore giovanile Chieri ’76. “L’accordo consentirà ad entrambe le associazioni di proseguire le proprie attività giovanili e di serie – dice – con i rispettivi obiettivi, condividendo metodologie ed esperienze nel rispetto di un codice Etico comune”.
In particolare il progetto biancoblù “MyClub” prevede un accordo, sottoscritto con le società interessate, con le finalità di associare dal punto di vista agonistico i settori giovanili e di condividere i programmi degli staff tecnici, in modo da creare sinergia con le società associate al Club76.
La vicinanza favorirà attività congiunte finalizzate ad una crescita costante delle società, e in questo ambito le atlete di prospettiva potranno essere inserite in progetti di eccellenza giovanile, che il Club 76 garantisce da anni, e in campionati di serie regionale e nazionale disputati tutti con atlete Under.